EVENTI & FESTIVAL

Organizziamo eventi e festival. Crediamo nell'esperienza cinematografica collettiva. In sala.

 

«Tre parole sono importanti per me: ispirazione, creazione, condivisione».
Agnès Varda

Da sempre Sangre Malo Film si impegna a proiettare i propri film sugli schermi cinematografici e a supportare il cinema indipendente organizzando eventi che valorizzino le opere di giovani autori  attraverso proiezioni per il pubblico. Crediamo che per ogni comunità sia fondamentale vivere momenti di condivisione e il cinema offre un’occasione unica per combinare cultura e socialità. I film, infatti, vengono girati per essere condivisi.

Nell’agosto 2021 da un’idea dell’Associazione Honolulu Aps e dell’Associazione Sangre Malo Film nasce Intervalli Festival: un Festival multidisciplinare dedicato alle arti padovane dove oltre 100 artisti del territorio tra musicisti, attori, fotografi, videomaker, pittori, ballerini, incontrano e interagiscono con il pubblico realizzando opere collettive.

L’Intervalli Festival – Cinema è una sezione dedicata al cinema curata dai membri della Sangre Malo Film. Il festival proietta cortometraggi di qualsiasi tipo: italiani ed internazionali con un occho di riguardo per le produzioni locali, per il cinema di genere e per artisti giovani.

Il Festival si compone di varie serate di proiezione e i corti sono divisi in sei categorie: animazionedocumentari, cortometraggi, cortometraggi veneti, microcorti e cortometraggi studenteschi.

Oltre a un Premio del Pubblico, viene assegnato un premio per il Miglior Cortometraggio di Categoria e un Premio della Giuria per la migliore opera dell’intero evento.

INVIA IL TUO FILM

Puoi mandarci il tuo film attraverso la nostra pagina su FilmFreeway.

Contatta il festival:

EDIZIONI PRECEDENTI

SELEZIONE UFFICIALE COMPLETA - 2021